In stock scheda in PDF
D-mannoro

Indicato in caso di cistiti batteriche, cistiti post-coitali o da risalita.
In caso di cistiti post-coitali o contaminazioni per via ascendente la tempestività nell’intervento assume un ruolo fondamentale in quanto permette di eliminare i batteri provenienti dall’intestino o che risalgono verso la vescica attraverso l’uretra prima che
aderiscano alla parete vescicale, evitando così l’instaurarsi dell’infezione.

D-MANNORO®  (D-mannosio orosolubile) risponde a questa necessità poiché l’assunzione sublinguale permette un’assimilazione dei principi attivi più rapida rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di azione nei confronti
dell’adesività dei batteri patogeni. D-mannoro, non alterando il pH urinario, risulta particolarmente indicato anche nelle infezioni causate da batteri ureasi positivi come Proteus e Pseudomonas.
Il prodotto risulta particolarmente ben tollerato in pazienti con colon irritabile, poiché l’assunzione sublinguale ne riduce l’assorbimento intestinale.
D-Mannoro rappresenta anche una comoda opportunità di assumere la giusta dose di D-Mannosio in una forma pronta e facilmente disponibile senza la necessità di disporre di acqua.
D-Mannoro può essere utilizzato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interagisce con alcun farmaco, non dà rischi di sovradosaggio né di assuefazione. Può essere usato da diabetici, celiaci, in gravidanza e in allattamento.

INGREDIENTI:
D-mannosio  (1000  mg).  Eccipienti:  sorbitolo,  maltodestrine, biossido di silicio, sucralosio.

Informazioni Nutrizionali per dose giornaliera (2 bustine - 4 g)
Ingredienti mg
D-Mannosio 2000

 

DOSE CONSIGLIATA:
due bustine al giorno, per quattro settimane. In caso di cistite post-coitale si consiglia di assumere una bustina supplementare
dopo ogni rapporto, dopo aver urinato. Dopo l’assunzione attendere un’ora prima di mangiare, bere e urinare per dare al prodotto il tempo di esplicare la sua azione.

 

 

EURO 19.90
EURO 27.90