In stock
Micacid Ovuli vaginali - Sostituisce il Neo Progel

Micacid Ovuli vaginali sostituisice il prodotto 'Neo Progel' a causa della cessata produzione da parte dell'azienda madre.

Micacid Ovuli vaginali

Dispositivo medico che aiuta a ripristinare le difese naturali della vagina. È utile nella prevenzione e nel trattamento delle affezioni vaginali anche a carattere micotico. Aiuta a ridurre irritazioni, bruciori e pruriti. 

Modalità d'utilizzo
Introdurre in vagina 1 ovulo monodose al dì per 5-7 giorni successivi al ciclo mestruale o secondo indicazione medica. Lavare le parti intime accuratamente(preferibilmente sia con una lavanda vaginale esterna che con una interna) Aprire la confezione e dopo essersi ben lavate le mani, prelevare dal blister un singolo ovulo. Inserire l'ovulo delicatamente nella vagina cercando di arrivare in profondità ed evitando fuoriuscite accidentali.

Componenti
Lactic acid, polycarbophyl, tocopherylacetate, vitamin A palmitate, 18 beta glycyrrhetinic acid, boric acid, tea tree oil, phosphat-dycoline, semisynthetic triglycerides.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali.
Non utilizzare in presenza di mestruazioni.
Non superare la dose consigliata senza il parere del medico. 
Ipersensibilità accertata verso i componenti.

Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in un luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali. Non utilizzare il prodotto in presenza di mestruazioni. Non superare la dose consigliata senza il parere del medico. Dispositivo monouso.

Formato
10 ovuli vaginali da 2 g in confezione da 2 blister

EURO 13.20
EURO 15.00