In stock
Phitokos Ausilium 20 Plus senza aroma

Phitokos Ausilium 20 plus® è un integratore alimentare di nuova generazione che sostituisce Ausilium 20® offrendo una formula più completa per una soluzione ancora più efficace e adatta in caso di cistite Batterica in fase acuta o di prevenzione

Phitokos Ausilium 20 plus® svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell’ apparato urinario.
Facilita l’eliminazione di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis ed altri batteri fimbriati attraverso le urine, fin dal primo approccio, anche se il periodo di assunzione dovrà protrarsi fino ad un’accertata assenza del batterio tramite analisi batteriologica delle urine.

INGREDIENTI:

  • D-mannosio: La sua concentrazione è stata raddoppiata rispetto ad Phitokos Ausilium 20® (da 500 mg a 1000 mg a bustina) permettendo una riduzione del numero di assunzioni quotidiane. E' uno zucchero scarsamente metabolizzabile dall’organismo che si concentra rapidamente nell’apparato urinario ed inibisce l’adesività dei principali batteri alla mucosa vescicale e all’urotelio, contribuendo alla loro rapida eliminazione con il normale flusso urinario. L’elevata affinità del D-mannosio ai batteri uropatogeni, maggiore di quella presente tra batteri ed urotelio, favorisce agevolmente il loro distacco dalla parete vescicale.
  • Morinda citrifolia (estratto secco di frutto, tit. 15% polisaccaridi): Frutto di origine Polinesiana per il quale sono in aumento le evidenze scientifiche che confermano le sue proprietà. Assicura con i suoi componenti (aminoacidi, antrachinoni, acido ursolico, selenio, ferro, magnesio) efficaci risultati nell’azione antinfiammatoria, rafforza le difese immunitarie e ha comprovata azione lenitiva, antidolorifica, antimicrobica ed antibatterica.
  • Potassio Bicarbonato: Sostituisce il Sodio Bicarbonato di Phitokos Ausilium20® preservando l'effetto alcalinizzante sul pH urinario. Sale minerale alcalino, contribuisce a contrastare batteri acidofili, riducendo l’acidità delle urine e, conseguentemente, il bruciore durante la minzione.
  • Agente di carica: Maltodestrine; Edulcorante: Isomalto; Inulina; Agente Antiagglomerante: silice colloidale.



Phitokos Ausilium 20 plus® può essere utilizzato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interferisce con alcun tipo di farmaco, non dà rischi di sovradosaggio. Può essere usato in gravidanza e in allattamento, da persone celiache e da persone affette da diabete. Prodotto anche nella versione senza aroma.

DOSE CONSIGLIATA: Due o più bustine al giorno o secondo parere medico. Sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua ed assumerla lontano dai pasti. Attendere un’ora prima di mangiare, bere ed urinare per dare ad Ausilium il tempo di esplicare la sua azione.                                                                                           

AVVERTENZE: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Non contiene: Glutine, Lattosio, Coloranti, Conservanti. Nickel-free

EURO 18.90
EURO 24.80