In stock scheda in PDF
SARCOPEN

La Sarcopenia è una malattia che si osserva con l’avanzare dell’età e che tende a manifestarsi con il deperimento e il calo della massa e della forza muscolare. In questa fase della vita l’anziano che ne è affetto dovrebbe porre particolare attenzione al mantenimento di una dieta corretta, che fornisca un apporto adeguato di aminoacidi essenziali, proteine e vitamine del gruppo B, meglio se associata ad una regolare e moderata attività fisica. Tuttavia, spesso la nostra dieta quotidiana non riesce a fornirci tutti i complessi vitaminici e gli oligoelementi essenziali di cui necessitiamo e che ci proteggono efficacemente dal deperimento cellulare per fornirci contemporaneamente una adeguata protezione immunitaria.

La Sarcopenia colpisce anche le donne in menopausa, a causa della perdita della funzione ovarica.
 
SARCOPEN® è un integratore alimentare che aiuta a rallentare la progressione di fenomeni sarcopenici agendo specificatamente su molecole come ATF 4, principale responsabile del deperimento muscolare.
SARCOPEN® coadiuva al mantenimento di un buon tono e di una corretta struttura muscolare.
SARCOPEN® è stato formulato per garantire anche un valido supporto nel mantenimento delle difese immunitarie, rivelandosi utile anche nei periodi più freddi dell’anno e nei cambi di stagione.
 
INGREDIENTI:
- ACIDO URSOLICO- MORINDA CITRIFOLIA -ACIDO LIPOICO- ELEUTEROCOCCO- ECHINACEA-LATTOFERRINA
TIAMINA-RIBOFLAVINA-VITAMINA B6
 
DOSE CONSIGLIATA:
Un flaconcino al giorno al mattino.
 
NON CONTIENE: Glutine, Lattosio.

EURO 35.00
EURO 35.00