In stock
DALLA PARAFARMACIA: Spaccapietra Winter

Dal cuore delle piante, la linea per il tuo benessere

La linea completa di Monopiante Winter® risponde a specifiche esigenze fisiologiche nel pieno rispetto della naturalità dei meccanismi biochimici. Gli estratti vegetali sono scelti all’origine per la loro certificata qualità che ne garantisce efficacia, sicurezza e altissima concentrazione. Questo consente di limitare l’assunzione del prodotto a una, massimo due volte al giorno per periodi anche prolungati grazie all’assenza di effetti collaterali.

Le capsule vegetali utilizzate per il confezionamento delle piante sono prive di coloranti e agenti chimici e sono certificate vegane.
Con questa filosofia anche tutti gli eccipienti di sostegno alla pianta, utilizzati nella produzione, sono completamente naturali.

 

Componenti e principali attività

Spaccapietra (Ceterach officinarum DC.)

Erba selvatica dall’azione antinfiammatoria e diuretica, utilizzata da secoli per sciogliere i calcoli renali. Il principale vantaggio della Spaccapietra è quello di eliminare tutte le ostruzioni che possono formarsi nel tratto urinario, distruggendo completamente i calcoli sia dei reni sia della vescica.

Oltre alla proprietà di ’’spaccare i calcoli’’, come indica il suo nome, quest’erba ha molte altre funzioni come la capacità di ridurre le infiammazioni e gli spasmi, calmare il dolore, eliminare virus, batteri e vermi intestinali ed aumentare la minzione.

E’ anche un potente diuretico.

 

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con abbondante acqua.

 

Formato

Confezione da 30 compresse.

EURO 17.90
EURO 17.90