In stock scheda in PDF
AUSILIUM FORTE 300g CON DOSATORE

AUSILIUM FORTE 300g CON DOSATORE

è un integratore alimentare che svolge effetti favorevoli sulle funzioni fisiologiche dell’ apparato urinario.

Facilita l’eliminazione di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis ed altri batteri fimbriati attraverso le urine, fin dal primo approccio, anche se il periodo di assunzione dovrà protrarsi fino ad un’accertata assenza del batterio tramite analisi batteriologica delle urine. 

Il Sodio Bicarbonato è stato sostituito col Calcio Glicerofosfato così da permettere l’assunzione anche alle persone ipertese. Inoltre questo elemento ha funzioni neuromodulanti, ossia riduce urgenza e frequenza minzionali. E’ stato aggiunto anche Ossido di Magnesio, che ha effetto miorilassante.

POSOLOGIA: FASE DI ATTACCO: 2 misurini al giorno per 4/6 settimane. MANTENIMENTO: 1 misurino al giorno.  Sciogliere la dose consigliata in un bicchiere d'acqua ed assumerla lontano dai pasti. Bere abbondantemente solo un'ora dopo per dare all'Ausilium il tempo di attivarsi, poi urinare.

AVVERTENZE: Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

INGREDIENTI: D-mannosio- Morinda citrifolia - Calcio glicerofosfato- Ossido di magnesio.

Barattolo da 300 g con dosatore.

Vuoi scoprire di più su Ausilium Forte 300g? Scarica la scheda in pdf.

EURO 73.20
EURO 98.00