D-mannoro - Deakos
In stock scheda in PDF
D-mannoro

D-mannoro è un integratore alimentare indicato in caso di cistiti batteriche, cistiti post-coitali o da risalita.
In caso di cistiti post-coitali o contaminazioni per via ascendente la tempestività nell’intervento assume un ruolo fondamentale in quanto permette di eliminare i batteri provenienti dall’intestino o che risalgono verso la vescica attraverso l’uretra prima che aderiscano alla parete vescicale, evitando così l’instaurarsi dell’infezione.

D-mannoro (D-mannosio orosolubile) risponde a questa necessità poiché l’assunzione sublinguale permette un’assimilazione dei principi attivi più rapida rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di azione nei confronti dell’adesività dei batteri patogeni. D-mannoro, non alterando il pH urinario, risulta particolarmente indicato anche nelle infezioni causate da batteri ureasi positivi come Proteus e Pseudomonas.

POSOLOGIA: Due bustine al giorno, per quattro settimane. In caso di cistite post-coitale si consiglia di assumere una bustina supplementare dopo ogni rapporto, dopo aver urinato. Dopo l’assunzione attendere un’ora prima di mangiare, bere e urinare per dare al prodotto il tempo di esplicare la sua azione.

AVVERTENZE: Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una diete variata. 

INGREDIENTI: D-mannosio (1000  mg). Eccipienti: sorbitolo, maltodestrine, biossido di silicio, sucralosio.

Vuoi saperne di più su D-mannoro? Scarica la scheda in pdf.

 

 

EURO 19.90
EURO 27.90